Passa ai contenuti principali

Charles Poliquin: aumentare le performance lavorative cambiando alimentazione

Charles Poliquin è morto all'età di 57 anni. Guarda la sua pagina su wikipedia per capire chi è...


Personalmente credo sia importante ascoltare questa sua lezione sull'alimentazione per capire veramente cosa dice di corretto e cosa di errato.
Afferma che l'alimentazione vegana induce alla stupidità. Questa affermazione forte la puoi smentire o confermare? Nei commenti lascia la tua opinione.




In questo video scoprirai: - La singola azione mattutina che influenza la tua giornata positivamente o... negativamente; - I danni permanenti che le bevande energetiche causano al tuo cervello; - Come aumentare naturalmente la secrezione del BND-F (fattore neurotrofico cerebrale) grazie a un fungo particolare (semplificando: questo fungo ti permette di mantenere attivo il tuo cervello anche in età avanzata e favorisce la crescita dei neuroni); - Le bufale sulle malattie derivanti dalla carne rossa; - Cosa mangiare a colazione; - Come incrementare la "molecola dell'attenzione" grazie alla frutta secca e ai frutti di bosco; - Perché dobbiamo "meritarci" i carboidrati; - La correlazione tra consumo di carne e intelligenza; - Il motivo per cui devi nutrirti sulla base dei tuoi geni; - L'ormone che sta sparendo sempre di più dagli uomini occidentali; - E ancora molto altro... Purtroppo Charles non è più tra noi ma i suoi insegnamenti aiuteranno centinaia di persone a rimanere in salute adottando un'alimentazione e uno stile di vita più sano ed equilibrato. Se anche tu vuoi onorare la memoria di Charles, puoi fare del bene come lui ha fatto durante tutta la sua vita, donando anche solo 1 € alla sua associazione Destiny Rescue che ha l'obiettivo di aiutare le ragazze filippine vittime del mercato del sesso. https://www.destinyrescue.org/us/